Salta al contenuto principale

Modifiche al passo #4

Modifica di albertob

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

-[* icon_note] Nei passi successivi tirerai su ogni linguetta per allungare le strisce adesive sotto la batteria. Questo adesivo speciale smette di aderire quando viene allungato e si scatta. Così potrai sollevare e ritirare facilmente la batteria.
-[* icon_caution] Se le strisce si rompono, non preoccuparti! Spesso non funzionano come si vorrebbe. Va più avanti per leggere i prossimi passi che spiegano come rimuovere strisce rotte.
+[* icon_note] Nei passi successivi tirerai ciascuna linguetta per allungare un po' alla volta le strisce adesive sotto la batteria. Questo nastro speciale allungabile smette di aderire quando viene allungato e quindi ti resta in mano. Così potrai sollevare ed estrarre facilmente la batteria.
+[* icon_caution] Se le strisce si rompono, non preoccuparti! Spesso non funzionano come dovrebbero. Vai avanti a leggere i prossimi passi che spiegano come rimuovere strisce rotte.
[* black] Per contribuire al successo dell'impresa:
[* black] Non premere sulla batteria. Afferra saldamente l'iPhone dai suoi lati.
[* black] Tieni le strisce piatte e senza creare pieghe quando tiri.
[* black] Tira ''molto lentamente'' per dare alla striscia il tempo di allungarsi e staccarsi. Ci vogliono tra 15 e 30 secondi di tempo per allungare e ritirare ogni striscia.
- [* black] Tira formando un angolo piatto affinché la striscia non interferisca con il bordo inferiore della batteria.
+ [* black] Tira con un angolo ridotto affinché la striscia non interferisca con il bordo inferiore della batteria.
[* black] Si una striscia si rompe sotto la batteria e non può essere recuperata, continua con le altre strisce e segui poi i passi aggiuntivi sotto.
OSZAR »